set 14

Orario provvisorio scuola secondaria

Si informano le famiglie che le lezioni della scuola secondaria cominceranno per tutte la classi domani, 15 settembre, alle ore 7,55 presso la sede di Albinea e alle ore 8,05 presso la sede di Borzano. Nella giornata di domani verrà dettato agli alunni l’orario provvisorio delle lezioni, che sarà disponibile anche nella pagina dedicata del sito (vai alla pagina).

set 07

Assemblea dei genitori delle classi terze

E’ convocata l’assemblea dei genitori delle classi 3^ della scuola primaria “R. Pezzani” Albinea (a.s. 2017-18) per martedì 12 settembre alle ore alle ore 18.00, presso la sede della Scuola Primaria stessa, via Giotto da Bondone, Albinea.La  dirigente e i docenti delle classi forniranno le  informazioni relative all’organizzazione scolastica dell’anno che sta per iniziare..

Si raccomanda la presenza di tutti i genitori, possibilmente senza bambini, a questa importante iniziativa